Villa Stuart, inizia la stagione della Roma con le visite mediche dei giocatori

Luca Fantoni – Il 26 maggio scorso si concludeva la stagione della Roma, con l’addio di De Rossi e una grande sensazione d’incertezza guardando al futuro. Dopo un mese turbolento, scosso anche dalle dimissioni e dalle parole di Francesco Totti, i giallorossi sono però pronti a ricominciare. Ieri è sbarcato nella Capitale il nuovo allenatore, Paulo Fonseca, che con il suo entusiasmo sta provando a rivitalizzare un ambiente scarico dopo un’annata difficile. Oggi, con le visite mediche dei giocatori a Villa Stuart, la Roma ripartire, ma non al completo. Saranno assenti infatti i nazionali Olsen, Mirante, Florenzi, Manolas, Luca Pellegrini, Lorenzo Pellegrini, Kolarov, Cristante, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko, Under e Schick.

Luca Fantoni

Roma, via a raduno e visite mediche. Ufficiale l’arrivo di Petrachi

(Keivan Karimi) – La stagione della A.S. Roma comincia già oggi. I calciatori giallorossi, o almeno parte di loro, si sono radunati già in mattinata per le prime visite mediche a Villa Stuart, passaggio di rito per l’avvio della nuova stagione sportiva.

Tutti i calciatori che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali si sono ritrovati alla clinica per i controlli di rito. Tra questi Juan Jesus, Perotti e Pastore, che ha affermato ai cronisti presenti di essere pronto a restare in giallorosso.

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Roma; il dirigente si è liberato dal Torino (che prende i giovani Greco e Bucrì) e firma fino al 2022 con la società giallorossa. Sarà lui a fare il mercato della Roma a partire da questa sessione estiva.