Margherita Bellecca – Ufficializzata ieri, in conferenza stampa da Di Francesco, la notizia dell’esclusione dalla lista dei convocati di Radja Nainggolan, per la partita che si disputerà quest’oggi alle 18.00 contro L’ Atalanta. Chissa’ come l’avrà presa il centrocampista della Roma, che dopo la bravata di Capodanno, oltre le scuse e la multa salata da parte della società, dovrà vedere la partita dalla tribuna? Fatto sta che il Ninja, tra i suoi tifosi, ha trovato chi si è schierato dalla sua parte criticando le scelte di allenatore e società.
Proprio questa mattina il Belga, dopo aver terminato l’allenamento a Trigoria si è recato a fare una passeggiata all’outlet di Castel Romano, dove ha potuto sentire l’affetto di tutti quei tifosi che, tra un richiesta di un selfie ed un altro, gli hanno dimostrato tutta la grande acclamazione che hanno nei confronti di un giocatore come lui, che nonostante gli errori commessi fuori dal campo, rimane fondamentale per la squadra e per tutti i tifosi giallorossi. Diciamola tutta, la bravata di Capodanno, non è la prima stupidaggine commessa dal Belga, perchè si sa, il centrocampista è reduce da queste serate che fanno storcere il naso a tutta la società giallorossa e non solo, ricordiamoci anche della mancata convocazione in Nazionale dal Ct del Belgio Martinez.
Tanti come noi si chiedono se il futuro di Radja è in bilico, ma per il momento non resta che rassicurarci con le parole del Ds Monchi: “E’ un giocatore importante per il futuro della Roma”.
Margherita Bellecca