(E.Bandini) – In occasione dei 90 anni della Roma l’UTR, ha organizzato una serata al Teatro Italia di via Bari. Presente all’evento Tonino Tempestilli. Queste le parole dell’ex giocatore giallorosso ed ora dirigente a Trigoria:
Il compleanno della Roma, sensazioni?
E’ una serata particolare. Un evento organizzato dall’UTR dove ci sono personaggi straordinari, persone che conosco da tantissimi anni che amano questa società, questi colori e che organizzano sempre cose piacevoli. Quindi era giusto partecipare.
Alcuni tifosi si dividono sulla data…
Mi auguro che tutti possano remare dalla stessa parte, non lasciarsi condizionare da quelle che possono essere le date. Capisco certe situazione ma credo che l’amore sia unico e deve essere una cosa univoca, dobbiamo cercare tutti di remare dalla stessa parte per poter arrivare a traguardi importanti.
Il 7 giugno del 1987 arrivava a Roma Voeller, oggi?
Non lo dovete chiedere a me. Io spero che arriverà sicuramente qualcuno perché so quanto questa società ci tiene a far bene, aspettiamo e sono certo che sicuramente che all’inizio del campionato saremo competitivi.
Di Francesco è l’allenatore ideale per la Roma?
Se è stato scelto Eusebio è perché hanno valutato tutte le capacità di questa persona. Al di là del fatto personale, lo conosco, è un ragazzo stupendo, è una persona straordinaria che conosce molto bene l’ambiente di Roma, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Dobbiamo dargli tempo di poter realizzare quello che ha nella sua testa. Se sarà lui l’allenatore.