Salah, Jesus ed El Shaarawy al Roma Store di via del Corso per il Grand Opening. Il brasiliano: “Lavoriamo per essere l’anti-Juventus. Ora abbiamo il Pescara e poi partite difficili, concentrati per vincerle tutte”

(E.Bandini) – Il Roma Store a via del Corso ha aperto da poco ma ha già vissuto molti eventi come la presentazione della seconda maglia, con alcuni giocatori giallorossi protagonisti con Spalletti, e la presentazione della terza divisa con la partecipazione di Strootman. A partire dalle 17 ci sarà il Grand Opening del nuovo salotto della Roma dove saranno ospiti Momo Salah, Juan Jesus e Stephan El Shaarawyche faranno autografi e foto con i tifosi.

LIVE

Ore 18.35 – Una volta terminate le foto e fatti gli autografi SalahEl Shaarawy e Jesuslasciano il Roma Store di via del Corso.

Ore 18.20 – Juan Jesus ha rilasciato anche delle dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:

 

Tornato l’entusiasmo dopo la vittoria di ieri?
“Deve esserci sempre, siamo fortunati a fare questo mestiere, dobbiamo pensare sempre al bene della Roma e sicuramente vincere 4-1 ci dà tanta fiducia”.

Cosa sta mancando in campionato per essere al pari della Juve?.
“Ci sono dei cali ma ci stiamo lavorando. Con l’Atalanta era difficile, ma abbiamo ancora un campionato tutto da giocare e proveremo a fare più punti possibile”.

Il derby dopo il Pescara…
“Lo vedevo da prima, quando ero all’Inter, è una derby sentito perché sono due grandi squadre e sarà una partita difficile. Ora però dobbiamo pensare al Pescara, poi ci sarà tempo per preparare il derby. Sarà molto importante”.

Il secondo tempo di Bergamo?
“Siamo delusi, abbiamo sbagliato nell’approccio. Non possiamo più ripetere certi errori perché poi in campo si pagano”.

Che emozione è essere qui?
“E’ importante, vuol dire che la società crede in me e io la ringrazio sempre. Ho vissuto 5 anni all’Inter, ma oggi ho una nuova vita e sarà una lunga storia: faremo tante cose assieme”.

Ore 18.08 – I giocatori della Roma aprono la porta del Roma Store di via del Corso con un enorme chiave composta dai pezzi che i giocatori hanno portato.

Ore 18.00 – Juan Jesus, difensore della Roma, è stato intervistato da Roma TV. Queste le sue parole:

Pesante la chiave? 
Un po’ sì, abbiamo fatto un po’ di fatica (ride, ndr). Una cosa bella partecipare a questo evento, non ho mai visto una cosa del genere.

Punto di ritrovo per i tifosi della Roma…
Questa è una casa della Roma, c’è anche uno spazio per i tifosi. È bellissimo e importante essere qui con i tifosi, siamo sempre una cosa sola per il bene della Roma.

Come si gestisce l’equilibrio? 
Noi lavoriamo ogni giorno per essere l’anti-Juve, ma dobbiamo pensare a lavorare bene, possiamo toglierci soddisfazione, la squadra è fortissima tecnicamente e tatticamente, ci manca anche un pizzico di fortuna. Tanti giocano male e vincono comunque, ma pensiamo a noi, il campionato è lungo.

Segnale forte la qualificazione in Europa? 
Abbiamo preparato benissimo la partita, è sempre importante che le italiane passino, dobbiamo pensare alla Roma e a fare bene, questa competizione conta tanto, ora inizia davvero e fare come stiamo facendo.

Mese impegnativo…
Abbiamo il Pescara, poi partite difficili. Sicuramente saremo concentrati per vincerle tutte.

Ore 17.53 – I tre giocatori si fanno foto con i tifosi presenti al Roma Store e firmano autografi.

Ore 17.38 – SalahEl Shaarawy e Jesus sono arrivati al Roma Store di via del Corso.

Ore 17.05 – Stephan El Shaarawy ha postato una foto su Instagram che ritrae lui, Salah e Jesus verso via del Corso: “Ci vediamo tra poco in Via del Corso”.

Ore 17.00 – Sono attesi SalahJesus ed El Shaarawy. Circa 300 tifosi presenti al Roma Store.